Creationis, scopri il nuovo sito internet 2020

Naviga per titoli
Creationis, scopri il nuovo sito internet 2020

Creationis è un’idea in continua evoluzione, per questo abbiamo aggiornato il nostro sito internet

Il sito internet di Creationis è sempre stato il nostro biglietto da visita, semplice ed elegante. La nuova versione è stata pensata per mettere al centro anche i tuoi siti.

Il nostro primo obbiettivo è realizzare siti semplici, veloci ed eleganti. Il nuovo creationis.it in questo senso non poteva essere da meno, ma la nuova idea consiste anche nel coinvolgere direttamente le tue idee.

Il nuovo sito è interamente pensato per uno uso facilitato da mobile, facilità di navigazione, chiarezza nel menù e nel footer.

Lo schema del sito è ora così composto:

  • Home
  • Chi siamo
  • Servizi
  • Creazioni
  • Notizie
  • Contatti

Home

Il sito è ora strutturato per mettere al centro dell’attenzione la nostra attività e i tuoi siti, si hai letto bene: i tuoi siti. Il primo impatto sulla home page mette in mostra i nostri servizi subito seguiti dalle “creazioni” ovvero i siti che realizziamo.

Continuando lo scorrimento ti mostriamo gli strumenti che usiamo per la realizzazione dei siti, così saprai da subito come lavoriamo. CMS, plugin e programmi utilizzati da Creationis:

La terza sezione ti mostra l’hosting che consigliamo per te, ovvero Keliweb. Questo provider italiano alimenta i propri server con energia rinnovabile e rispecchia perfettamente la nostra filosofia, Il tuo sito sarà amico della Terra.

Continuando a scorrere troverai le ultime notizie e il link per accedere all’archivio. Troverai consigli per sviluppare le tue idee e aspetti tecnici da non sottovvalutare per rendere il tuo sito un investimento di successo.

Chi Siamo

La sezione “Chi Siamo” si descrive da sola, troverai la descrizione di Creationis, la nostra presentazione personale e la filosofia che ci guida.

Servizi

“Servizi”è la pagina dedicata specificatamente ciò che facciamo e come lo facciamo. Essendo trasparenza e chiarezza tra i nostri punti cardine, descriviamo schematicamente e dettagliamente il lavoro di Creationis, dalla filosofia di base all’assistenza post realizzazione.

Creazioni

Arriviamo alla novità più “consistente”, la pagina “Creazioni“. Questa pagina racchiude i siti che realizziamo, le nostre creazioni appunto. Non abbiamo voluto usare le parole “portfolio” o “catalogo” perchè troppo generiche. La parola Creazioni rappresenta invece bene il metodo di lavoro di Creationis. Ogni sito ha una pagina specifica dedicata con la descrizione dell’attività committente, il processo di realizzazione e i risultati raggiunti e aggiornati nel tempo.

Il tuo sito non sarà semplicemente un elemento in più tra le Creazioni, ma avrà una vetrina dedicata nel progetto e nell’idea di Creationis.

Notizie

La sezione Notizie racchiude novità e consigli per non perdere aggiornamenti sull’attività di Creationis e raggiungere obbiettivi sempre più alti con i tuoi siti. Ogni notizia è scritta chiaramente senza giri di parole e senza busare di termini tecnici. Riteniamo che la divulgazioni debba essere accessibile a tutti, anche a chi non è esperto di sviluppo web e informatica.

Contatti

Beh questa è facile! La pagina “Contatti” è il tuo mezzo semplice e diretto per metteri in contatto con noi. Tu scrivi, Creationis risponde.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email

Altri articoli

Modalità di Supporto

Nuove modalità di supporto A partire dal 2 settembre 2019 per i nostri clienti saranno disponibili nuove modalità di supporto: tramite supporto.creationis.it raggiungibile anche dalla

Abbiamo pensato a te...
Consulta il listino con sconti fino al 30%!