Com’è nato il progetto Creationis

“Quando alla domanda, spesso, non si trova risposta”

Molte aziende, molte piccole attività e artigiani di nostra conoscenza, sentivano l’esigenza di comparire su internet: da questo fatto, nacque l’idea di Creationis, dal latino “Creazione”.

Le aziende presentano molti dubbi su come agire, come comparire, come comportarsi una volta attivata la presenza in rete. Spesso, essendo piccole realtà, non dispongono di grandi mezzi per occuparsi di questioni così complesse, ma indispensabili in un mondo connesso 24/7. Queste difficoltà portano condizioni di svantaggio nei confronti di realtà molto più grandi, ma non per questo migliori.

Da anni ormai gestivamo piccole realtà in rete; era giunto il momento di espandersi e ampliare l’offerta. La nostra idea è nata per offrire soluzioni accessibili a chiunque. Ci occupiamo della creazione e gestione di siti web, consulenza sui social network (Instagram, Facebook, Twitter, Trip Advisor…), realizzazione di fotografie e video aziendali; il tutto per attività, piccole imprese e artigiani.

L’idea si è sviluppata considerando la possiblità di coinvolgere attivamente i clienti, fornendogli, oltre ai nostri servizi, anche una base di preparazione per capire e gestire in autonomia le funzioni basilari dei mezzi forniti dalla rete.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Quando alla domanda, spesso, non si trova risposta